CONDOMINI

Contratti di manutenzione condomini

Acquatec Servizi si propone alle strutture di amministrazione come partner cui delegare la completa gestione degli impianti idrici sollevando da tutti quei piccoli e grandi problemi collegati ai condomini.

Studia sempre a fianco del cliente la miglior soluzione per un corretto mantenimento dell'impianto, spesso propone contratti personalizzati di manutenzione programmata proprio per ridurre al minimo le rotture e i guasti improvvisi a cui può incorrere un impianto non manutentato.

E' specializzata in impianti di sollevamento fognari, acque piovane, autoclavi ed elettropompe in generale.

Acquatec Servizi infatti dedica agli Amministratori di Condominio varie tipologie di interventi di manutenzione, acquistabili sia come singoli interventi di manutenzione che come contratti annuali o biennali.

Ogni intervento è comprensivo di ore di manodopera e ricambi di consumo; il costo della sostituzione di componenti non riconducibili alla manutenzione ordinaria vi sarà comunicato al momento dei controlli con relativo preventivo. Preventivo che sarà il più dettagliato possibile, elencando tutti i servizi analiticamente con i relativi costi in modo di garantire ai condòmini la massima trasparenza e correttezza.

La manutenzione ordinaria prevede sempre un accurato controllo dell'impianto che solitamente prevede:

Siete interessati al costo dei nostri contratti di manutenzione?
Inivaci una richiesta di preventivo